eSquare
 
 

Gallery online

Questo è il nuovo servizio di eSquare per creare e mantenere Mostre ed Esposizioni permanenti, nello spazio virtuale e universale di internet.
Il servizio consente, anche senza alcuna specifica conoscenza delle tecniche internet, di mettere online Esposizioni di opere, Ricerche tematiche, Mostre fotografiche, Collezioni ed esposizioni di qualsiasi tipo e dimensione.
Gallery online ha lo scopo di rendere disponibili contenuti e percorsi di ricerca ad un vasto pubblico, fornendo altresì tutte le informazioni per incentivare la visita reale alle esposizioni e alle mostre referenziate.

Gallery online offre uno spazio illimitato per ogni esposizione che voglia essere permanente e fruibile in qualsiasi luogo al mondo, per un tempo illimitato.

Gallery online è un servizio gratuito
Il servizio è offerto in modo totalmente gratuito ad Enti Locali, Musei, Scuole, Università, Istituzioni pubbliche, Organizzazioni e Associazioni private a fini culturali, Associazioni di Artisti, singoli Artisti, Fotografi, Giornalisti, Ricercatori.
L'adesione, informale, libera e senza particolari obblighi per il richiedente, deve essere indirizzata a galleryonline@esquare.it o compilata direttamente online all'indirizzo http://www.esquare.it/galleryonline.
Al ricevimento della richiesta, verrà inviata una Informativa completa sul servizio, con le prime istruzioni per l'allestimento dell' Area espositiva.
Gli Spazi espositivi, una volta aperti al pubblico, resteranno fruibili a tempo indeterminato e potranno essere aggiornati liberamente, aggiungendo o modificando contenuti e nuove "sale espositive"

Gallery online è la prima grande iniziativa italiana su internet nel campo dell'Esposizione permanente, di enorme impatto e significato ed è sostenuta nell'ambito del Progetto eSquare.

Prenotazioni e Allestimenti
Gli Spazi espositivi verranno allestiti e resi disponibili rispettando l'ordine di ricevimento della richieste stesse, compatibilmente con il numero delle richieste pervenute.
Gli allestimenti saranno realizzati sulla base di modelli standard che potranno tuttavia essere ampiamente personalizzati.
Particolari necessità espositive potranno essere prese in considerazione, per specifiche necessità.
Entro pochi giorni dal ricevimento della richiesta, i richiedenti riceveranno una prima comunicazione di conferma con le indicazioni operative.

Calendario
Le prenotazioni sono raccolte a partire dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2006.
Gli spazi saranno assegnati e allestiti rispettando l'ordine di arrivo delle richieste.
Gli spazi espositivi pronti potranno essere aperti al pubblico già a partire da settembre 2006.

Spazi a fini Commerciali
Gli spazi espositivi potranno successivamente essere utilizzati anche a fini commerciali, con l'Adesione all'apposito Programma che verrà pubblicato entro la fine del 2006.

PARTITA IVA 01340150356   Sviluppato da CABER Informatica srl