eSquare
  Gallery Online: inizia il progetto
Comunicato stampa
press@gallery.esquare.it
www.esquare.it/gallery
 
Data di Pubblicazione sabato 10 giugno 2006

Inizia la sua attività Gallery Online il nuovo servizio di pubblicazione in Spazi Espositivi Permanenti offerto da eSquare.
Si tratta della prima grande iniziativa italiana su internet nel campo dell'Esposizione permanente, di enorme impatto e significato ed è sostenuta nell'ambito del Progetto eSquare.

Il servizio consente, anche senza alcuna specifica conoscenza delle tecniche internet, di mettere on-line Esposizioni di opere, Ricerche tematiche, Mostre fotografiche, Collezioni ed esposizioni di qualsiasi tipo e dimensione.
Gallery Online ha lo scopo di rendere disponibili contenuti e percorsi di ricerca ad un vasto pubblico, fornendo tutte le informazioni per incentivare la visita reale alle esposizioni e alle mostre referenziate.

Il servizio è offerto in modo totalmente gratuito ad Enti Locali, Musei, Scuole, Università, Istituzioni pubbliche, Organizzazioni e Associazioni private a fini culturali, Associazioni di Artisti, singoli Artisti, Fotografi, Giornalisti, Ricercatori.
L'adesione, informale, libera e senza particolari obblighi per il richiedente, deve essere indirizzata a galleryonline@esquare.it o compilata direttamente online all’indirizzo http://www.esquare.it/galleryonline

Al ricevimento della richiesta, verrà inviata una Informativa sul servizio, con le prime istruzioni per l'allestimento dell' Area espositiva.
Gli Spazi espositivi, una volta aperti al pubblico, resteranno fruibili a tempo indeterminato e potranno essere aggiornati liberamente, aggiungendo o modificando contenuti e nuove "sale espositive"
L’apertura al pubblico delle Aree espositive è previste per il mese di settembre 2006.

Torna all'elenco  Torna all'elenco
invia questo comunicato stampa  invia questo comunicato stampa
 
PARTITA IVA 01340150356   Sviluppato da CABER Informatica srl
Invio Comunicato Stampa Invio Comunicato Stampa
Invia tramite email il comunicato stampa corrente ad un'altra persona.
All'email puoi inserire anche delle note supplementari che accompagneranno il comunicato.
Chiudi

Destinatario (*)
Note aggiuntive
Mittente (*)

(*) Campi Obbligatori