eSquare
  Mostra Bimbi
Polibulostudio
polibulistudio@fastwebnet.it
www.polibulistudio.it
 
Data di Pubblicazione giovedì 9 ottobre 2008

Quando: 11 Ottobre 2008
Orari dalle 17.30 alle 19.30
Dove: Cecina - Italia

Nella scatola ci sono le bozze dei lavori delle scuole medie G. Galilei succursale San Pietro in Palazzi. Ogni bimbo ha disegnato un personaggio in qualche modo legato alla pace, gli originali, dopo essere stati nei negozi di Cecina saranno esposti allo studio degli architetti Bulichelli e Poli.

Lo studio di Luca Poli e Gabriele Bulichelli nasce nel 2000.
Entrambi di scuola fiorentina, hanno saputo cogliere il momento vivace del loro territorio: l’alta maremma. Il vicino aeroporto di Pisa ha avvicinato turisti da tutto il mondo a scoprire le bellezze delle campagne e percorrere la strada del vino e dell’olio.
I due architetti sicuramente non si annoiano, le ristrutturazioni dei vecchi casali, la progettazione di cantine e wine bar, nel pieno rispetto del genius loci sono arricchiti da oggetti e arredi unici, che si divertono a far realizzare con materiali contemporanei come resina, acciaio, vetro e legno da artigiani di fiducia .
L’attenzione al contemporaneo si traduce sia nella progettazione di grandi spazi commerciali sia ospitalità che offrono periodicamente a giovani artisti che espongono le loro opere all’inetrno del loro studio/galleria.

Ed è proprio per questo che hanno creato una sinergia con un’azienda specializzata in contract, unica nel suo genere, la DOC (www.designdoc.it) con cui condividono la stessa filosofia, la contemporaneità, l’originalità delle proposte e professionalità nelle realizzazioni.
La DOC (Disegno Organizzazione Cotract) oltre al classico servizio chiavi in mano, si occupa anche della comunicazione, commercializzazione e pubblicità del progetto.

Nel mese di maggio 2006 la prestigiosa rivista AD ha pubblicato un articolo sullo studio di architettura dei due giovani architetti come specializzato in progetti di restauro ed allestimento di spazi con stile in equilibrio tra antico e moderno.

Torna all'elenco  Torna all'elenco
invia questo comunicato stampa  invia questo comunicato stampa
 
PARTITA IVA 01340150356   Sviluppato da CABER Informatica srl
Invio Comunicato Stampa Invio Comunicato Stampa
Invia tramite email il comunicato stampa corrente ad un'altra persona.
All'email puoi inserire anche delle note supplementari che accompagneranno il comunicato.
Chiudi

Destinatario (*)
Note aggiuntive
Mittente (*)

(*) Campi Obbligatori